Menu

Promozioni


Totale post: 4 | Ordine per: Data | Ultimi inseriti


La sensazione di un veicolo appena acquistato

La sensazione di un veicolo appena acquistato


<< Torna | DELLA SPOLETINA | 28/01/2016

Hai appena acquistato l'auto dei tuoi sogni... un veicolo d'epoca, una macchina sportiva o la nuova auto di famiglia.

Prima dell'acquisto hai controllato scrupolosamente lo stato della carrozzeria, le prestazioni e il funzionamento meccanico e tutto sembra soddisfare le tue aspettative.

Quasi sempre però, l'unico neo risiede negli interni, in cui le tracce del tempo sono facilmente visibili. Un'auto usata presenta, infatti, i caratteristici ed inevitabili segni dell'usura: macchie, sedili o tappeti consumati, bruciature di sigaretta o tracce visibili di liquidi che non sono stai mai rimossi completamente.

L'interno dell'auto è la parte più vissuta della macchina, la prospettiva che ci fornisce la prima impressione e che influisce maggiormente sulla sensazione di comfort che abbiamo del nostro veicolo. È molto importante, quindi, che al momento di prevedere degli interventi sulla nostra auto, valutiamo anche la necessità di intervenire sugli interni. 

Nessuno infatti, comprando una casa, andrebbe ad abitarvi senza aver quantomeno sistemato gli interni, tinteggiato le pareti e curato l'arredamento. Ed invece è quello che succede spesso con le automobili.

Un intervento di ristrutturazione degli interni della tua auto è un'operazione importante che richiede l'itntervento di esperti del settore. 

L'azienda Enzo Della Spoletina e Figli è al tuo fianco per darti tutta la soddisfazione di un nuovo acquisto, senza spendere un patrimonio!

® 2024 www.dellaspoletinaenzoefigli.it/
e-mail:

Tel: 0744 306227
Fax: 0744 306227

Ultimo aggiornamento: 08:40 - 11/11/2023
| Cookie Policy
Torna su...